+39 388 303 5529

ROSA TRAMONTO: Come abbinarlo con colori e arredamento.

Da in Blog con 0 Comments

Abbiamo pensato di postare qui una specie di guida, dove vi daremo idee e consigli su come abbinare colori e arredamento.
Ecco il primo colore che abbiamo scelto, il  Rosa Tramonto un colore di tendenza sia per la moda sia per gli interni delle nostre case. Noi abbiamo scelto di abbinarlo con il grigio.
Perfetto da abbinare sia per chi ama lo stile moderno o contemporaneo.
Quindi iniziamo a capire insieme come usare entrambi i colori, appunto il rosa e il grigio nei vari ambienti domestici.
In cucina possiamo usarlo pitturando una parete o semplicemente abbinarlo a dei mobili rosa, magari completando il tutto con complementi d’arredo in legno o in marmo, che si accostano molto bene. Oppure possiamo abbinarlo con gli accessori, sedie ( magari due rosa e due in legno naturale ) ,tovagliato, accessori decorativi e stoviglie.
Nel salone, invece, potete optare per un grigio grafite da utilizzare per le pareti da abbinare con un rosa salmone per sedie e/o imbottiti. Anche se gli abbinamenti e gli stili sono tanti da poter scegliere, ma ovviamente questo è una scelta personale.
Nella camera da letto questa combinazione di colori è perfetta ( grigio/rosa ) se scelta in una tonalità soft è molto rilassante, un compromesso tra tendenza e relax.
Optate per i tessuti morbidi e vellutati di entrambi i colori in più potete aggiungerci poltrone, lampade, tappeti, e tavolini. Io questo ambiente, lo abbinerei all’oro.
• Anche il bagno può essere arredato con la combinazione di questi due colori. Ma non tutti sceglierebbero questo colore/i quindi, se proprio non lo preferite per le pareti utilizzate il rosa per i tessili, compreso il tappeto, e per gli accessori. Tocchi oro o bronzo per la parte metallica, marmo per la doccia e bianco e grigio tenue per il resto. Aggiungete anche tocchi di metallo d’orato e legno, per ottenere un effetto chic.
E a voi piace questa combinazione di colori ?💖
Photo:Pinterest
Share This

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *