fbpx

5 anni di Mimacasa Group

18 gennaio 2018 – 18 gennaio 2023 un grandissimo anniversario per il nostro gruppo!

 

Il gruppo Mimacasa nasce nel 2018 dall’idea di Mirko Coppola, un giovane imprenditore del real estate.
L’obiettivo è dare vita a un progetto fusion che porti innovazione nel settore immobiliare, rendendolo smart.
I molteplici anni di esperienza si fondono con la voglia di innovare e distinguersi dai classici schemi e dalle classiche agenzie immobiliari presenti in zona.
Offrire un servizio completo a 360 gradi nel settore immobiliare è l’obiettivo che l’intero gruppo segue quotidianamente, e proprio per questo motivo è di fondamentale importanza anche la sezione Mimacasa Costruzioni; frutto della collaborazione con il socio Mario Liscio.

 

In 5 anni abbiamo portato avanti numerosi progetti immobiliari di riqualificazione urbana e nuova costruzione, oltre ai numerosi risultati raggiunti e clienti soddisfatti con i servizi cardine del gruppo, ovvero la compravendita e consulenza immobiliare.

 

Tra i più importanti progetti firmati Mimacasa Group troviamo gli incredibili complessi:
Residence Michelangelo – Brusciano (NA)
Esmeralda Luxury Vìllas – Brusciano (NA)
Residenze Aloha Luxury Apartments – Castello di Cisterna (NA)

Meravigliose soluzioni in classe A, caratterizzate da linee di design e con interni totalmente personalizzabili.

 

Da 5 anni ascoltiamo attentamente le famiglie che decidono di affidarsi a noi e ci impegnamo per creare sempre soluzioni studiate su misura per garantire la migliore esperienza abitativa a tutti i nostri clienti.

Investiamo ogni giorno nella ricerca di soluzioni innovative e rinnovabili per portare sul territorio operazioni immobiliari di altissima qualità e uniche nel loro genere, con le migliori finiture interne ed esterne.

 

5 anni di sfide, soddisfazioni per i nostri clienti e collaboratori e soprattutto tantissimi risultati raggiunti.
5 anni di forte crescita sul territorio e tantissime novità in arrivo per i prossimi anni, per offrire ai nostri clienti le migliori soluzioni per effettuare investimenti immobiliari anche sul mercato estero.

 

Ringraziamo ogni giorno chi ha deciso di darci fiducia e affidare i loro sogni di casa al nostro gruppo.

 

Un grandissimo anniversario per noi, sempre pronti per tantissimi nuovi e ambiziosi progetti che non vediamo l’ora di presentarvi.

MIMA
magazine

SCARICA LA NOSTRA RIVISTA DIGITALE

*scopri tutti i segreti per vendere casa senza problemi

registrati e ricevi i nostri video gratuiti che ti spiegano come vendere al giusto prezzo senza inganni da agenzie immobiliari.