fbpx

Mimacasa: non la solita agenzia immobiliare

Perché vendere con Mimacasa?

Cosa ci differenzia dalle classiche agenzie?

E soprattutto perché NON ci qualifichiamo come un’AGENZIA?

 

Un’attenta analisi di mercato, la comparazione con il compra-venduto e le molteplici richieste di acquisto ci permettono di sviluppare una corretta valutazione commerciale, in modo da stabilire sin da subito il reale e corretto prezzo di mercato dell’immobile che vuoi vendere.

La vendita di un immobile è una strada molto insidiosa e l’imprevisto è sempre dietro l’angolo, per questo grazie alla collaborazione con i migliori professionisti e i più affermati studi professionali sul territorio, ogni immobile che viene acquisito dal nostro gruppo, è sottoposto ad un’attenta analisi da parte dei nostri tecnici; analizzando due ambiti tematici della proprietà: l’area legale e l’area tecnica.

Attraverso questo processo abbiamo la sicurezza di arrivare all’atto notarile serenamente e senza problemi evitando come spesso accade, soprattutto a chi vende privatamente o con persone poco qualificate, di trovarsi in seri problemi.

Realizziamo un servizio fotografico e video professionale, gestiamo ogni proprietà come il bene più prezioso da valorizzare e con questo presupposto studiamo una strategia mirata ad ottenere il miglior posizionamento, la migliore visibilità e la massima valorizzazione.

Una delle principali attività organizzative del gruppo Mimacasa è il Marketing, infatti all’interno della nostra struttura abbiamo un ufficio marketing con i migliori professionisti specializzati nel settore e dotati di strumenti tecnologici all’avanguardia.

 

Applicare le migliori strategie di marketing ci permette di vendere ogni proprietà in minor tempo e al miglior prezzo di mercato rispetto ai nostri competitors.

Effettuiamo inoltre un’attenta selezione delle richieste di acquisto, evitando di portare curiosi o acquirenti poco motivati alla visita e acquisto di casa tua.

Sottoponiamo tutte le richieste di acquisto ad uno screening molto preciso, in modo da verificare le esigenze dei potenziali acquirenti e capire se la proprietà in questione è adatta a loro, verificando la disponibilità finanziaria prima di ogni eventuale visita.
Questo eviterà sia visite a vuoto, sia perdite di tempo da parte di tutti.

Siamo dotati di un ufficio progettazione che collabora con noi, composto da architetti, interior designer ed arredatori di interni che si occupa di affiancare gli acquirenti per tutte le personalizzazioni degli immobili, ma anche per dare un eventuale supporto per chi compra un immobile da ristrutturare.

Tutto ciò lo facciamo tramite un progetto con render e un preventivo per eventuali lavori di ristrutturazione; grazie al nostro brand Mimacasa Costruzioni, una newco con la società “Futura Immobiliare srl” che si occupa sia di costruzione che di ristrutturazione edilizia.

 

Inoltre, grazie a diverse convenzioni con arredatori di interni, possiamo supportare i nostri clienti anche nell’arrendo casa con prezzi molto competitivi.

Il Gruppo Mimacasa offre un servizio a 360° che ti permetterà di proporre al meglio il tuo immobile e di avere maggiore possibilità di vendita.
Infine offriamo una consulenza gratuita per finanziare l’acquisto ed eventuali ristrutturazioni grazie al supporto di un nostro consulente finanziario convenzionato con i principali istituti di credito.

Se devi vendere per riacquistare faccelo sapere, ti illustreremo la migliore soluzione che fa al caso tuo.

 

Ora riusciresti a definire Mimacasa una SEMPLICE agenzia immobiliare?

 

Se vuoi saperne di più sul nostro metodo operativo contattaci subito per una consulenza con un nostro ESPERTO.

MIMA
magazine

SCARICA LA NOSTRA RIVISTA DIGITALE

*scopri tutti i segreti per vendere casa senza problemi

registrati e ricevi i nostri video gratuiti che ti spiegano come vendere al giusto prezzo senza inganni da agenzie immobiliari.